Stephen Malkmus: "Non so se ho tempo per una reunion dei Pavement"

Stephen Malkmus: "Non so se ho tempo per una reunion dei Pavement"

Stephen Malkmus pubblicherà a maggio con i suoi Jicks il nuovo album “Sparkle hard” cui farà seguito un corposo tour. Quel che però si augurano i fan dell'indie rocker di Santa Monica è che si tenga pronto a festeggiare come si conviene il trentesimo compleanno dei Pavement nel 2019.

La speranza che la band californiana possa riunirsi nel 2019 è stata alimentata lo scorso anno da una intervista rilasciata da Scott Kannberg alla bolognese Radio Città del Capo quando tra il vago e lo speranzoso dichiarò:

“Non ne abbiamo mai veramente parlato però magari si farà qualcosa per il nostro 30esimo anniversario nel 2019”.

Malkmus intervistato da Kyle Meredith (intervista che potete ascoltare più sotto) ha alquanto raffreddato i possibili entusiasmi per una reunion dei Pavement:

“In questo momento non ne sono così entusiasta. Abbiamo messo il cuore in questo disco (“Sparkle hard”). E ho altri trucchetti nella manica. Deve combinarsi con cose quali la carriera di mia moglie e la famiglia…sono a tempo pieno con la mia vita, così non so se ho tempo per una reunion dei Pavement”.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.