Rockol30

Non solo Kylie: anche Robbie Williams e Mariah Carey cantano alle feste private

Non solo Kylie: anche Robbie Williams e Mariah Carey cantano alle feste private
Solo nei giorni scorsi Kylie Minogue ha ammesso d'essersi esibita il giorno di Natale ad una festa privata di ricchissimi businessmen russi. Non si sapeva però che anche Robbie Williams, Mariah Carey e Ricky Martin avessero fatto altrettanto, non il giorno di Natale ma per Capodanno. Lo rivela il "Daily Mirror", che riporta una notizia apparsa sul quotidiano moscovita "Moskovsky Komsomolets". In seguito al compenso ricevuto da Kylie, circa 860.000 euro per una cantatina da 20 minuti, anche i tre si sarebbero lasciati convincere dal profumato assegno. E così, a Capodanno, presso l'esclusivo ristorante Prague, quasi all'ombra della Piazza Rossa, Robbie, Mariah e Ricky si sarebbero esibiti alla festa privata di alcuni potenti locali. Williams, per 40 minuti di duro lavoro, avrebbe intascato la stessa cifra ricevuta dalla Minogue; Martin e la Carey avrebbero dovuto accontentarsi di 720.000 euro a cranio. Ma perché questo spreco di denaro? "In generale direi che a questo genere di artisti non piace venire qui, ma una somma sufficiente fa risolvere il problema. L'unico scopo di invitare un pop star straniera è quello di mostrare agli altri la ricchezza personale", ha riferito Nadezhda Soloveva, dirigente della SA Entertainment, agenzia russa che tratta cantanti esteri. Sembra che l'ex Take That si sia esibito davanti ad un'audience annoiata e chiacchierona. Otar Kushanshvishili, presentatore televisivo moscovita che ha assistito allo show di Williams, ha detto: "Robbie ha cantato malissimo. Gli ospiti non sembravano interessati a lui. E' stata una farsa penosa, la gente non era interessata a lui e lui non era interessato alla gente. Regalare soldi a delle costose star straniere fa vedere che hai soldi da buttar via".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.