Addio a Charlie Quintana, l'ex batterista dei Social Distortion è morto a 56 anni
Il batterista Charlie Quintana, meglio conosciuto per il suo ruolo nei Social Distortion, è morto lo scorso martedì 13 marzo all'età di 56 anni.
Le circostanze che circondano la morte del batterista non sono state divulgate, ma secondo quanto riportato dal sito Ultimate Classic Rock, che è stato contattato direttamente dalla pagina Facebook di Quintana, sembra che il batterista stesse attraversando un periodo molto difficile.
"Molti avevano cercato di aiutare Charlie Quintana nel momento del bisogno, mentre altri gli hanno voltato le spalle nel momento più buio", si legge nel post. "Si è trasferito in Messico dagli Stati Uniti dove si stava prendendo cura dei cani randagi e adorava la sua nuova vita. Non ci sono parole che possano confortare chi lo ha amato, e non ci sono parole per coloro che hanno guadagnato denaro e non lo hanno ripagato quando ne aveva bisogno".
Nell'aprile del 2009, Quintana ha lasciato i Social Distortion per esplorare altre opportunità musicali e passare più tempo con la sua famiglia.
Qui di seguito riportiamo alcuni saluti da parte di colleghi del mondo della musica: