Zayn Malik ha confermato che il suo nuovo album è finito

Zayn Malik ha confermato che il suo nuovo album è finito

L’ex One Direction Zayn Malik ha confermato che il suo nuovo album è finito.

Zayn Malik, che ha recentemente stuzzicato i fan con frammenti di nuova musica, ha ora confermato che il seguito di "Mind of Mine" è finalmente pronto. Qualche giorno fa, il cantante ha condiviso una sua foto su Instagram accompagnata da un commento che riportava: "Quando la vita ti tira i limoni, prendili al volo in modo che non ti colpiscano nella fottuta faccia".

Nonostante il post pubblicato sembra riferirsi alla sua recente rottura con la top model statunitense Gigi Hadid, una fan incuriosita ha commentato la foto scrivendo: “Oppure se la vita ti tira i limoni, fai un album”, chiedendo novità sull’uscita del suo prossimo disco.

Malik ha risposto confermando: "L’album è fatto. Sto lavorando ai nuovi video. Signore, calma, calma".

Recentemente Zayn Malik ha reso disponibile gratuitamente il brano "Don’t Matter" nella versione remixata da August Alsina sul suo sito ufficiale.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.