Maurizio Chi: esce il singolo "Bianco", poi parte il tour - VIDEO

Maurizio Chi: esce il singolo "Bianco", poi parte il tour - VIDEO

Il cantautore siciliano Maurizio Chi (all’anagrafe Maurizio Chisari), vincitore della penultima edizione di "Genova per Voi",  pubblica il singolo "Bianco", prodotto da Placido Salamone (già al lavoro con Biagio Antonacci, Arisa, Celentano, Ornella Vanoni e Giovanni Caccamo). La canzone è accompagnata da un video animato realizzato da Roberto Biadi (che ha lavorato per Niccolò Fabi per il video “Il primo della lista”).
 
Spiega Maurizio:

“Bianco racconta il desiderio profondo di un nucleo familiare che spesso si fa fatica a progettare nelle relazioni sentimentali contemporanee. Bianco non è un colore, è pulizia e ordine interiore, è fatto dei valori veri che servono per costruire una casa."


 

Dal 24 marzo Maurizio Chi darà il via il tour teatrale ‘Musiche in miniatura’, di cui è anche ideatore, che farà tappa nei teatri più piccoli e belli d’Italia, in dieci regioni italiane da nord a sud. L’iniziativa vuole riportare l’attenzione sulla musica a teatro e favorire la scoperta di bellezze architettoniche di cui molti non conoscono l’esistenza e che invece meriterebbero di essere visitate e vissute.
Sul palco con lui Anselmo Netto alle percussioni, Ricardo Dos Santos al contrabbasso, Caco Barros alle chitarre e John Crawford al piano, oltre a Celeste (Celeste Caramanna) e alla cantante jazz Viviana Zarbo.

 

Questo il calendario confermato:

24 marzo - Teatro Belloni - Barlassina (MI)

25 marzo - Teatro della Concordia - Monte Castello di Vibio (PG)

28 marzo - Teatro Salvini - Pieve di Teco (IM)

4 aprile - Teatro Arrigoni - San Vito al Tagliamento (PN)

6 aprile - Teatro civico di Chivasso (TO)

7 aprile - Teatro Petrella di Longiano (FC)

8 aprile - Teatrino di Vetriano - Vetriano - Pescaglia (Lu)

19 aprile - Teatro Accademico - Castelfranco Veneto (TV)

24 aprile - Teatro Comunale Flora - Penna San Giovanni (MC)

26 aprile - Teatro Donnafugata - Ragusa Ibla (RG)

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.