Snow Patrol: dopo sette anni esce il nuovo album "Wildness" - TRACKLIST/COPERTINA/VIDEO

Snow Patrol: dopo sette anni esce il nuovo album "Wildness" - TRACKLIST/COPERTINA/VIDEO

A proposito di ritorni discografici, non si può non segnalare l’uscita del nuovo album – a distanza di quasi sette anni da “Fallen empires” – di “Wildness” degli alt-rockers scozzesi Snow Patrol. La data di pubblicazione del disco, prodotto da Jacknife Lee, è il 25 maggio.

In un comunicato il frontman del gruppo Gary Lightbody dice:

"Ci sono molti tipi di natura selvaggia, ma penso che possa essere divisa essenzialmente in due: la natura selvaggia dell'età moderna, tutta la sua confusione, illogicità e alienazione e una natura selvaggia più antica. Qualcosa di primitivo, vivo e bello che parla alla nostra vera connettività, alla nostra passione, al nostro amore, alla nostra comunione con la natura e tra di noi. Questo è il tipo di natura selvaggia su cui è incentrato l'album. La sua perdita. Il cercare di riconnettersi a lei. Per ricordarla."

Più sotto si possono vedere la tracklist, l’artwork della copertina e un trailer dell’album.

01 Life on Earth
02 Don’t Give In
03 Heal Me
04 Empress
05 A Dark Switch
06 What If This Is All the Love You Ever Get?
07 A Youth Written in Fire
08 Soon
09 Wild Horses
10 Life and Death

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/CU9KwYy4nQzX4LElgIEt5tJyUTY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/snow-patrol-wildness.jpg
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.