Chvrches: il nuovo album ‘Love Is Dead’ esce a maggio. Ascolta il singolo ‘My Enemy’ con Matt Berninger dei National – TRACKLIST / COPERTINA

Chvrches: il nuovo album ‘Love Is Dead’ esce a maggio. Ascolta il singolo ‘My Enemy’ con Matt Berninger dei National – TRACKLIST / COPERTINA

Il trio synth pop di Glasgow ha annunciato la data di uscita del suo nuovo lavoro discografico intitolato “Love Is Dead”. Il disco, diretto successore di “Every Open Eye” del 2015, uscirà il prossimo 25 maggio per l’etichetta Glassnote Records.

Spiega la leader del gruppo Lauren Mayberry:

'Love Is Dead' è un album che parla di crescere e di fare i conti con il fatto che nel mondo ci sono cose sia grandiose ma anche terribili e che non si può ottenere le une senza le altre

Aggiunge il compagno di band Iain Cook: "Siamo fottuti, il mondo è fottuto… ‘Love Is Dead’, come siamo arrivati a questo punto? E come possiamo andare avanti da questo punto?".

Il nuovo disco dei Chvrches è coprodotto da Greg Kurstin (Sia, Adele) e Steve Mac, e segna la prima volta che il gruppo si è affidato a produttori esterni in uno dei loro album. Contemporaneamente all’annuncio di “Love Is Dead”, il trio scozzese ha pubblicato il nuovo singolo “My Enemy” che vede la prestigiosa collaborazione del leader dei The National Matt Berninger. Lo potete ascoltare qui di seguito:

Qui invece la copertina e la tracklist del disco:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/P0NiFm8QR30WhDYfR-Vf-jskGJ8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/chvrches-album-cover-1-10-18.jpg
Love Is Dead:
01 Graffiti
02 Get Out
03 Deliverance
04 My Enemy
05 Forever
06 Never Say Die
07 Miracle
08 Graves
09 Heaven/Hell
10 God’s Plan
11 Really Gone
12 ii
13 Wonderland

A fine gennaio i Chvrches hanno pubblicato “Get out”, la prima anticipazione del nuovo album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.