Le Spice Girls potrebbero esibirsi al ‘Royal wedding’. Mel B: ‘Non so se avrei dovuto dirlo’

Le Spice Girls potrebbero esibirsi al ‘Royal wedding’. Mel B: ‘Non so se avrei dovuto dirlo’

Le ultime indicazioni in merito a una possibile reunion dell’ex girl band erano arrivate dalla Ginger Spice Geri Halliwell, che mesi fa ha confermato le intenzioni del quintetto di tornare sulle scene, anche se con modalità ancora tutte da decidere. Ora è Mel B, nel corso del talk show americano “The Real”, ad aggiungere qualcosa al già spoilerato grande ritorno delle Spice Girls. Nel corso della trasmissione la cantante ha detto, infatti, che si appresta a partecipare al “Royal wedding” tra il Principe Harry e Meghan Markle del prossimo 19 maggio - non solo come ospite ma anche come performer – e che si appresta a farlo con le sue quattro ex compagne di band: “Ci sono tutte le Spice Girls” - ha detto – “Perché sono così onesta?”. Per poi schermirsi: “Non so se avrei dovuto dirlo”. La Scary Spice Melanie Brown ha poi chiuso secca: “Devo andare. Sarò licenziata”.

Secondo alcune indiscrezioni al grande evento reale potrebbe essere presente anche Ed Sheeran, chitarra alla mano, al quale il principe Harry avrebbe chiesto di suonare per gli sposi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.