Barbra Streisand ha fatto clonare il suo cane: 'Hanno personalità diverse'

La regina della Top 10 ha rivelato che i due cuccioli di Coton de Tulear ai quali Barbra Streisand ha appena dato il benvenuto sono stati clonati a partire dal DNA della sua precedente cagnolina, Samantha, venuta a mancare lo scorso anno. “Hanno personalità diverse”, ha dichiarato la cantante e attrice a proposito di Miss Violet e Miss Scarlet. La Streisand ha anche una terza cagnolina (potete vederla nella foto da lei condivisa su Instagram un paio di mesi fa, accanto ai due cuccioli), lontana cugina di Samantha.

View this post on Instagram

Our new basket of adorables

A post shared by Barbra Streisand (@barbrastreisand) on

Per quanto alle orecchie di molti la notizia possa suonare sconvolgente, la Streisand non è la prima persona ad aver fatto clonare un animale domestico. Prima di lei, nel 2016, la fashion designer Diane Von Furstenberg e suo marito Barry Diller hanno richiesto una copia del loro Jack Russel alla cifra di 100mila dollari. Della procedura si era occupata una società coreana, dando alla luce due cuccioli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.