BRIT Awards 2018, le esibizioni più belle (1 / 8)

BRIT Awards 2018, le esibizioni più belle

Si è svolta ieri sera, in diretta dalla O2 Arena di Londra, la 38esima edizione dei BRIT Awards, la cerimonia di assegnazione dei premi della Brithis Phonographic Industry al mondo della musica. A doppiare la vittoria sono stati Dua Lipa (British Female Solo Artist e British Breakthrough) e il rapper Stormzy (British Male Solo Artist e British Album of the Year con "Gang Signs & Prayer"). Rimasto a bocca asciutta Ed Sheeran, che pur aveva ricevuto quattro nomination e si vede però corrisposto il Global Success Award. Come singolo britannico dell’anno è stato premiato “Human” di Rag’n’Bone Man, mentre il miglior video è “Sign Of The Times” di Harry Style. I Gorillaz di Damon Albarn si sono aggiudicati il podio di miglior gruppo britannico. In ambito internazionale, invece, hanno ottenuto i riconoscimenti di International Group, International Male Solo Artist e International Female Solo Artist, rispettivamente, i Foo Fighters, Kendrick Lamar e Lorde. Infine, il premio della critica è andato a Jorja Smith. Ma a rendere i BRIT, il gran galà dell’industria musicale UK, uno degli appuntamenti dell’anno sono anche le performance degli artisti: vediamo insieme, nelle pagine che seguono, le più significative - e delle quali sia disponibile un video - della serata.

Liam Gallagher, “Live Forever”
Kendrick Lamar, “New Freezer”
Justin Timberlake, “Midnight Summer Jam” e “Say Something”
Sam Smith, “Too Good At Goodbyes”
Rag’n’Bone Man ft. Jorja Smith, “Skin”
Dua Lipa, “New Rules”
Foo Fighters, "The Sky Is A Neighborhood"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.