Irv Gotti della Murder Inc si arrende ai federali

I fondatori dell’etichetta discografica The Inc.

si sono spontaneamente consegnati all'FBI. Irv "Gotti" Lorenzo e suo fratello Christopher sono già da tempo nel mirino degli agenti federali, che reputano la casa discografica una "facciata" atta a mascherare un’intensa attività di riciclaggio di danaro. La “Inc.” (fino a poco tempo fa nota come “Murder Inc”), che annovera tra i suoi artisti Ja Rule e Ashanti, avrebbe di fatto interagito con il mondo del crimine per coprire reati come omicidio e spaccio di droga operati da Kenneth "Supreme" McGriff, amico di vecchia data di Gotti, riutilizzando parte del denaro ricavato da attività illecite nelle attività dell’etichetta. I fratelli Lorenzo rischiano vent’anni di prigione, ma hanno fatto sapere tramite il loro avvocati di volersi dichiarare innocenti al processo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.