
La notizia era attesa e ora è certezza: sono i National i secondi headliner annunciati - i primi erano stati i Thirty Seconds to Mars, in concerto l'8 settembre - del neonato festival Milano Rocks, fratello minore del Firenze Rocks che ha debuttato lo scorso anno. Stesso format, stesso organizzatore per i due festival capitanati da Live Nation. La band guidata da Matt Berninger salirà sul palco dell’ Area EXPO – la stessa degli iDays – il prossimo 7 settembre. I biglietti saranno disponibili dalle 11 di mercoledì 7 febbraio per gli iscritti a My Live Nation. Per tutti gli altri, le vendite saranno aperte alle 11 del giorno successivo.
I The National sono i secondi headliner annunciati a #MilanoRocks 💥
— Milano Rocks (@MilanoRocks) February 6, 2018
🎟️ Biglietti disponibili in prevendita per gli iscritti #MyLiveNation dalle 11 di mercoledì 7! Registrati ora o accedi al tuo account su > https://t.co/3pNA6ixjIZ
🎟️ Vendita generale dalle 11 di giovedi 8 pic.twitter.com/iFMgeafHmx
La band di Cincinnati è fresca della sua ultima fatica discografica, “Sleep Well Beast”, uscita lo scorso anno, a quattro anni di distanza dal precedente “Trouble Will Find Me”. L’ultima volta che i National hanno fatto tappa nella Penisola è stato nel 2016 in occasione del Festival Pistoia Blues nella città toscana.