Father John Misty commenta il premio Grammy vinto: ‘Si fotta la società’ – VIDEO

 Father John Misty commenta il premio Grammy vinto: ‘Si fotta la società’ – VIDEO

Joshua Tillman (Father John Misty) è stato nominato per due premi ai Grammy del 2018: “Best Alternative Music Album” per il suo terzo lavoro discografico “Pure Comedy” e “Best Recording Package” per l'edizione deluxe dello stesso disco. L’artista statunitense ha vinto il Grammy in quest’ultima categoria.

Tillman, che non era alla cerimonia dei Grammy perché impegnato in una tournée in Oceania, ha ora commentato il premio durante un concerto a Sydney con queste sobrie parole: "Uh, bene, grazie. Non ho molto tempo, Dio, ma…cazzo, voglio solo dire si fotta la società".

Guarda qui di seguito il video completo:

Caricamento video in corso Link
Il cantante ha continuato il suo discorso dal palco con alcune frasi non molto chiare: "Voglio dire che questo governo è un'organizzazione criminale. Ehm, eh, e, sapete, mentre crescevo tutti mi dicevano, sai, mia mamma, papà, la chiesa, gli insegnanti, chiunque - sapete, tutti dicevano sempre che è quello che c'è dentro che conta, sapete… e penso che questo sia davvero la prova del fatto che è ciò che è fuori che conta”

L’ultimo disco di Father John Misty si intitola "Pure comedy", uscito ad aprile dello scorso anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.