Erykah Badu e la polemica per le frasi su Hitler: 'I media puntano sulla nostra ignoranza'

Erykah Badu e la polemica per le frasi su Hitler: 'I media puntano sulla nostra ignoranza'

Erykah Badu non ha chinato la testa di fronte alla risposta dell'organizzazione ebraica Anti-Defamation League alle sue dichiarazioni su Hitler tratte dalla recente intervista che ha concesso al sito di intrattenimento Vulture. La cantante ha risposto a chi in questi giorni le ha puntato il dito contro e lo ha fatto con un paio di tweet pubblicati sul suo account ufficiale in cui prima ha esortato la gente al dialogo, poi ha lanciato una frecciatina ai media. Ecco cosa ha scritto:

"Dite ciò che dovete. Il dialogo è bello. Vi invito [a dialogare]. Ma per cortesia, utenti neri e ebrei di Twitter, fatemi un favore: non usate più la parola 'problematica'. L'avete usata già troppo. Ah, e leggetevi l'articolo".

E ancora:

"I media stanno puntando sulla nostra ignoranza. Sanno che noi non leggiamo le cose intere. Usano frasi controverse con frasi provocatorie per fare click baiting".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.