Lily Allen, i 34 anni della popstar meravigliosamente imperfetta che è meglio non far arrabbiare. Ecco perché... (1 / 10)

Lily Allen, i 34 anni della popstar meravigliosamente imperfetta che è meglio non far arrabbiare. Ecco perché...

Ha ragione Lady Gaga, che pure da lei si beccò della stronza senza troppi complimenti: è adorabile, Lily Allen. Perché non è perfetta e non le importa nulla di esserlo, perché se gli viene da dire qualcosa - cazzate comprese, e ne ha detto parecchie, fidatevi - non si fa problemi a dirlo, perché ha l'aria di una normale con una famiglia normale (che infatti ha) che difficilmente vedrete sui tabloid a fare concorrenza a Kim Kardashian e Kanye West.

La cantante che si fece conoscere al mondo con "Smile" nel 2006 è una popstar atipica, anzi unica, perché della popstar istituzionale - quella che sorridente si mette in posa davanti agli obbiettivi e parla bene dei suoi colleghi, o al massimo non parla, per non fare torto a nessuno, nemmeno per sbaglio - non ha proprio nulla.

Per celebrare il suo compleanno - che ricorre oggi, 2 maggio - senza rinunciare né al suo carattere né a farsi quattro risate, abbiamo deciso di mettere in fila, nelle pagine che seguono, i litigi più aspri che abbiamo vista coinvolta Lily Allen nel corso della sua carriera. Buona lettura, e ricordate: se un domani ve la doveste trovare davanti, sappiate che è meglio non farla incazzare...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.