Def Leppard, l'intero catalogo debutta su tutte le piattaforme digitali

Def Leppard, l'intero catalogo debutta su tutte le piattaforme digitali

L'intero catalogo dei Def Leppard debutta oggi, venerdì 19 gennaio, sulle piattaforme di streaming e download in tutto il mondo. Joe Elliot, il frontman della rock band, ha detto a proposito della notizia:

"È con un mix di sollievo ed euforia che ora vediamo finalmente il nostro catalogo in versione digitale. Avendo già accolto ogni altro formato a braccia aperte, in particolare recentemente con la nuova vita del vinile, abbiamo intenzione di essere disponibili per tutti e ovunque. Onestamente, l'emozione è quella delle versioni originali".

Phil Collen, invece, aggiunge:

"Ci sentivamo come se fossimo rimasti fuori dal party del digitale, ma adesso è davvero emozionante per noi accettare l'invito ad essere presenti negli store digitali per lo streaming e il download".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.