Eels, esce l'album "The deconstruction". A giugno dal vivo in Italia. Ascolta la title track. - TRACKLIST/COPERTINA

Eels, esce l'album "The deconstruction". A giugno dal vivo in Italia. Ascolta la title track. - TRACKLIST/COPERTINA

A distanza di quattro anni da “The cautionary tales of Mark Oliver Everett” gli Eels annunciano l’uscita del nuovo album intitolato “The deconstruction”, il 6 aprile. L’album sarà disponibile in digitale, cd, doppio vinile 10” e in edizione limitata con un cofanetto contenente due vinili 12”.

Il disco è stato registrato al The Compund di Los Feliz a Los Angeles e al The Pie di Pasadena (California).Tra i collaboratori E, Koool G Murder, P-Boo e la The Deconstruction Orchestra & Choir. L’album è stato prodotto dal frontman E (ovvero Mark Oliver Everett) e da Mickey Petralia, per la prima volta alla produzione, dai tempi del secondo album “Electro-Shock Blues” uscito nel 1998.

Il frontman E ha dichiarato riguardo al nuovo album:

“Abbiamo scritto 15 nuove tracce che possono o non possono sembrarvi rock. Il mondo sta impazzendo. Ma se cercate bene, c’è ancora tanta bellezza da trovare. A volte non devi neanche cercarla. Altre invece devi provare a renderla tua. E poi ci sono delle volte in cui devi strappare qualcosa a metà per trovare la bellezza all’interno.”

A partire dal 28 maggio gli Eels saranno in tour, prima in America e poi in Europa. Per i fan italiani un solo appuntamento annunciato – almeno per il momento – alla Rocca Malatestiana di Cesena il 23 giugno.

Tracklist

1.        The Deconstruction

2.        Bone Dry

3.        The Quandary        

4.        Premonition

5.        Rusty Pipes

6.        The Epiphany

7.        Today Is The Day

8.        Sweet Scorched Earth

9.        Coming Back

10.        Be Hurt

11.        You Are The Shining Light

12.        There I Said It

13.        Archie Goodnight

14.        The Unanswerable                          

15.        In Our Cathedral

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/jD9ykgUOOX8S3f_HN9wguqORGWI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/eels-thedeconstruction-cover-3000x3000.jpg
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.