Foals: il bassista Walter Gervers ha lasciato il gruppo

Foals: il bassista Walter Gervers ha lasciato il gruppo

La band di Oxford ha annunciato tramite un post pubblicato sulla propria pagina Twitter ufficiale che lo storico bassista Walter Gervers ha lasciato il gruppo.

Si legge nel post su Twitter:

"A tutti i nostri fan, purtroppo dobbiamo annunciare che il nostro compagno Water ha deciso di lasciare la band per seguire una nuova vita. La dipartita è stata dura ma restiamo grandi amici. Resterà sempre un fratello per noi, lo amiamo e gli auguriamo ogni bene nei suoi sforzi futuri

Continua la band: "Abbiamo passato 12 anni fantastici in tour insieme, partendo con un piccolo furgone postale finoa ad arrivare a suonare al Pyramid Stage di Glastonbury e oltre. È la fine di un capitolo, ma non la fine del libro. "

Si legge ancora:

Vogliamo ringraziarlo per tutto il tempo che ci ha dedicato, con la sua energia e passione e vogliamo ringraziare voi per tutto il vostro supporto sin dai primi giorni e nel futuro. Stiamo facendo nuova musica e stiamo lavorando al quinto LP. Il meglio deve ancora arrivare. Tenete le orecchie aperte!

Recentemente i Foals hanno lasciato intendere ai fan di essere impegnati nelle registrazioni di un nuovo disco (ora confermato dalla band stessa), il quinto, dopo “What Went Down” del 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.