John Legend sarà Gesù nel live musical della NBC ‘Jesus Christ Superstar’

John Legend sarà Gesù nel live musical della NBC ‘Jesus Christ Superstar’

Per la parte di Gesù la NBC, che si prepara a rimettere in scena il musical di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber “Jesus Christ Superstar”, ha scelto John Legend. Accanto al cantante statunitense, sul palco, nel ruolo di Erode, ci sarà, come già annunciato, chi non ci saremmo forse mai aspettati di vedergli accanto: l’hard rocker Alice Cooper. Commentando il suo coinvolgimento, Legend ha detto:

Sono emozionato nell’unirmi al cast di questa produzione di “Jesus Christ Superstar Live in Concert!". È un musical così potente e significativo e sono onorato di far parte di questa performance. Abbiamo già creato un team incredibile e sono certo che, terminato il casting, avremo messo insieme alcuni dei più grandi talenti in giro per rendere giustizia a quest'opera.

Tim Rice, che si è occupato dell’adattamento dei testi, ha spiegato perché sarà Legend a portare il nome di Gesù:

John Legend è una superstar. Come performer, la sua voce è contagiosa e spontanea. Come attore, è credibile e onesto. Sono elettrizzato all’idea che potrà condividere il suo ritratto di Gesù con il mondo.

La nuova versione del musical, per la regia di David Leveaux, verrà trasmessa dal vivo la domenica di Pasqua, il prossimo primo aprile, dal Marcy Armory di Brooklyn, New York.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.