Bon Jovi, invito ufficiale a Richie Sambora per una reunion alla Rock and Roll Hall of Fame

La palla, adesso, è nel campo del chitarrista transfuga, che nel 2013 abbandonò la formazione di "Wanted Dead or Alive": intervistato da USA Today, il leader dei Bon Jovi ha teso una mano all'ex compagno di gruppo in vista della cerimonia di iscrizione della band nella Rock and Roll Hall of Fame, che avrà luogo il prossimo il prossimo 14 aprile a Cleveland. Alla festa, Jon Bon Jovi, vuole che partecipi anche Alec John Such, il bassista della line-up storica del gruppo col quale interruppe il sodalizio artistico nel 1994.
"Non ho ancora avuto l'opportunità di sentirli entrambi, ma senza dubbio verranno invitati non solo per persenziare, ma anche per esibirsi", ha assicurato il frontman.
Dal canto suo, Sambora non dovrebbe avere alcun problema ad accettare l'invito: lo scorso 11 ottobre il chitarrista riferì di essere dispostissimo a tornare nei ranghi (ma solo per l'occasione) esprimendo anche delle preferenze riguardo la scaletta della serata, nella quale - secondo Sambora - non dovrebbero mancare né “Livin’ On A Prayer” e “Wanted Dead Or Alive”.
Meno chiara, almeno al momento, è la posizione di Such: esibitosi l'ultima volta con i Bon Jovi al Giants Stadium nel New Jersey per una delle date dell'One Wild Night Tour, nel 2001, il bassista è sempre stato molto riservato riguardo le ragioni del suo abbandono.