Calibro 35: a febbraio il nuovo album ‘Decade’ - TRACKLIST

Calibro 35: a febbraio il nuovo album ‘Decade’ - TRACKLIST

Uscirà il prossimo 9 febbraio il nuovo disco della band milanese, “Decade”, un titolo non casuale per festeggiare i dieci anni dall’esordio. Per la registrazione dell’album, questa volta, i Calibro 35 si sono fatti affiancare da un’orchestra, gli Esecutori di Metallo su Carta, che ha come fondatori Enrico Gabrielli dei Calibro e Sebastiano De Gennaro.

L’ultimo lavoro della band funk-jazz ha solcato i mercati due anni fa, quando i Calibro 35 hanno dato alle stampe la loro quinta prova in studio, “S.P.A.C.E.”.

Tramite la propria pagine Facebook la band ha promesso ai fan che tornerà presto a sui palchi, ma ancora non sono state diffuse date ufficiali. L’ultima volta che si sono esibiti è stato a fine novembre nella città meneghina in occasione della Milano Music Week, condividendo la scena con il bassista, cantante e produttore Thundercat.

Questa è la tracklist del disco:

01. Psycheground
02. SuperStudio
03. Faster Faster!
04. Pragma
05. Modulor
06. ArchiZoom
07. Ambienti
08. Agogica
09. Polymeri
10. Modo
11. Travelers

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.