Big Sean: in arrivo l’album ‘Double or Nothing’ con Metro Boomin

Big Sean e il giovane beatmaker Metro Boomin hanno annunciato che collaboreranno insieme per il nuovo disco “Double or Nothing”, che hanno detto essere “presto in arrivo”. Il mese scorso il rapper di Detroit e Metro già avevano incrociato le loro strade per la realizzazione del brano “Pull Up N Wreck”, che vede coinvolto anche 21 Savage, artista con il quale il 24enne Leland Tyler Wayne ha collaborato nel disco “Without Warning”.

Anche per il quarto album di Big Sean, “I Decided”, uscito quest’anno, il rapper ha chiamato Metro per la produzione di diverse tracce, come il singolo “Bounce Back”.

Il rapper statunitense ha recentemente realizzato la traccia "Miracles (Someone Special)" con la band di Chris Martin e, qualche settimana prima, si è dato da fare perché vedesse la luce “Feels”, il brano firmato da lui e dal dj britannico Calvin Harris con la partecipazione di Pharrell Williams e Katy Perry.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.