Judas Priest: ascolta un assaggio della title track del nuovo album "Firepower" - COPERTINA

Judas Priest: ascolta un assaggio della title track del nuovo album "Firepower" - COPERTINA

Il prossimo marzo - in data ancora da stabilire - i Judas Priest pubblicheranno “Firepower”, il loro nuovo album a quattro anni di distanza da "Redeemer of souls" uscito nell’estate del 2014. La band di Birmingham ha pubblicato oggi un piccolo assaggio della title track che potete ascoltare più sotto.

Parlando con VintageRock.com il leader della band, Rob Halford, ha ringraziato il chitarrista Richie Faulkner: "Alla fine del ‘Redeemer of souls tour’, ci siamo presi una pausa e poi ci siamo messi al lavoro sul secondo disco con Richie. E’ il momento di Richie, davvero, “Redeemer of souls” è stata la sua prima volta nei Priest come autore. Credo sia grandioso il modo in cui Richie è entrato nella band, ha scritto per la band e il tour mondiale che abbiamo fatto insieme l’ha preparato nel migliore dei modi per il lavoro che abbiamo fatto su “Firepower”.”

Aggiunge ancora Halford: “Il lavoro che ha fatto Richie su questo album è incredibile. Penso che io, Richie e Glenn Tipton formiamo un grande team di autori, questo è senza dubbio uno dei nostri migliori lavori.”

La band ha annunciato le prime date del tour europeo che, al momento, non prevede un passaggio nella nostra penisola.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/oTyaWUp_AsrJ7UqcBIdccUrNYIc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/firepowersquae.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.