Concerti, Liam Gallagher torna in estate agli i-Days a Milano/Rho (e i Pearl Jam...)

Concerti, Liam Gallagher torna in estate agli i-Days a Milano/Rho (e i Pearl Jam...)

Inizia a delinearsi il cartellone dell’iDays Festival, che quest'anno si svolgerà  21 al 24 giugno alle porte di Milano, nell'area ex-Expo a Rho.
Non si tratta di nomi ufficiali, sia chiaro - per gli annunci è questione di qualche giorno ancora. Ma appaiono confermati i Pearl Jam (di cui Rockol vi aveva detto in anteprima, e che oltre al festival dovrebbero fare altre due date, probabilmente Padova e Roma).

L'altro nome che circola come possibile headliner di una delle quattro giornate è quello di Liam Gallagher. 

L'ex cantante degli Oasis è fresco della pubblicazione del primo disco solista As You Were", uscito il 6 ottobre, e ha due concerti nei club fissati per febbraio: il 26 febbraio al Fabrique di Milano e il 27 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova, i cui biglietti allo stato attuale risultano non disponibili da tempo. 
Gallagher avrebbe dovuto cantare all'Home Festival di Treviso la scorsa estate, data annullata per problemi metereologici, ed  era già passato da Milano lo scorso 14 settembre, quando aveva suonato qualche pezzo di "As You Were" sulla terrazza di Piazza Duomo.

 

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.