Tornano in Italia gli Eihwar

A Moncalierti (Torino) il 13 febbraio 2027
Tornano in Italia gli Eihwar

Tornano in Italia gli Eihwar, gruppo francese inserito nella corrente “Nordic electro-folk” che si esibirà all’Audiodrome Alive Club di Moncalieri (TO) il 13 febbraio 2027. Prima di loro saliranno sul palco gli Hindarfjall.
I biglietti saranno disponibili a breve su MC2Live.it e rivendite autorizzate.

I guerrieri degli EIHWAR infiammano le piste da ballo vichinghe con i loro tamburi sciamanici e i canti magici. Sotto contratto con la Season of Mist (l’etichetta degli Heilung), gli Eihwar hanno fatto irruzione sulla scena folk, con milioni di ascolti in streaming e partecipazioni a festival come Hellfest, Wacken e Midgardsblot. In pochi anni, gli Eihwar sono diventati un nome di spicco a livello internazionale grazie al loro stile unico e selvaggio e al folk nordico ultra-festoso con influenze elettroniche. Reduci dal tour da headliner negli Stati Uniti, gli Eihwar invitano gli svedesi Hindarfjall a unirsi a loro in questo nuovo tour europeo.
Sotto contratto con la Grimfrost Records, gli Hindarfjall hanno pubblicato tre album : la loro musica esplora i rituali, le conoscenze ancestrali e la mitologia della loro nativa Scandinavia.

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.