Shirley Manson (Garbage) attacca Morrissey sul caso Weinstein-Spacey: “Fuck you!”

Shirley Manson (Garbage) attacca Morrissey sul caso Weinstein-Spacey: “Fuck you!”

“Morrissey ha perso la fottuta testa. Weinstein + Spacey ingiustamente attaccati? Per stupro, abuso sessuale + coercizione etc. Vaffanculo Morrissey! Vaffanculo!”. Così la frontwoman dei Garbage Shirley Manson ha dato la sua personale risposta, attraverso un tweet, alle dichiarazioni rilasciate dall’ex Smith in merito alle accuse di molestie sessuali susseguitesi a cascata dopo che il caso Weinstein si è abbattuto sulle colline di Hollywood.

Nel suo tweet, la cantante della band del Wisconsin si riferisce a quanto detto da Morrissey nell’intervista concessa allo Spiegel, nella quale la star britannica ha difeso tanto l’attore Kevin Spacey - “credo che sia stato attaccato ingiustamente” - quanto il produttore Harvey Weinstein - “si potrebbe pensare che le persone alle quali ci si riferisce come vittime siano soltanto deluse”.

Nei giorni scorsi, l’ultima accusa di violenza sessuale nel mondo della musica si è abbattuta sul discografico Russell Simmons (cofondatore dell’etichetta Def Jam), accusato dall'ex modella Keri Claussen Khalighi per fatti che sarebbero accaduti quando lei era ancora minorenne.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.