Freschi di giornata: "World gone mad" dei Bastille, ‘Keep’ (live) di Sharon Van Etten e "Way to go" degli Empire Of The Sun - GUARDA

Freschi di giornata: "World gone mad" dei Bastille, ‘Keep’ (live) di Sharon Van Etten e "Way to go" degli Empire Of The Sun - GUARDA

Gli alt rocker inglesi hanno condiviso il video del loro nuovo singolo intitolato “World Gone Mad”. Il brano fa parte della colonna sonora del film “Bright” che uscirà su Netflix il prossimo 22 dicembre e vede come protagonista Will Smith. La colonna sonora uscirà il 13 dicembre e include anche un brano in collaborazione tra Neil Young e il rapper DRAM.

Qui di seguito il video:

Caricamento video in corso Link

 

Sempre oggi Sharon Van Etten, cantante e polistrumentista del New Jersey, già nota anche per aver collaborato con Bon Iver e National, ha diffuso un nuovo video dove suona dal vivo il brano “Keep”. Il brano è la seconda uscita del nuovo album “(it was) because i was in love", la ristampa rimasterizzata del disco di debutto della Van Etten, “Because I Was In Love” del 2009. “(it was) because i was in love" uscirà il prossimo 17 novembre 2017.

Il video è diretto da Sean Durkin e potete guardarlo qui di seguito:

Caricamento video in corso Link

Notizie anche dagli Empire Of The Sun: Il duo elettronico di Sydney ha annunciato che uscirà domani, venerdì 10 novembre, il loro nuovo EP intitolato “On Our Way Home” che conterrà oltre alla title track, anche diversi remix. La band ha anche condiviso un nuovo video per la loro traccia "Way to Go" presente nell’album “Two Vines” del 2016. Il nuovo video è possibile vederlo qui; di seguito il video di una versione dal vivo del brano:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.