Eugenio Finardi: 'Meglio sesso e rock'n'roll della droga. E sappiate che i Rolling Stones, a Lucca...'

Eugenio Finardi: 'Meglio sesso e rock'n'roll della droga. E sappiate che i Rolling Stones, a Lucca...'

E' di poche ore fa una dichiarazione di Liam Gallagher destinata senz'altro a fare discutere: "Le droghe vanno bene, non sono così male come dice la gente. (...) Alcune [droghe] sono cattive e altre sono buone. Assunte in determinate circostanze, alcune droghe possono essere benefiche".

Al già leader degli Oasis ha risposto, indirettamente, Eugenio Finardi, in queste ore ospite del Reset Festival di Torino come mentore di giovani artisti under 35. Discutendo del (per la verità piuttosto frusto) mito del rocker inevitabilmente dedito alla vita dissoluta la voce di "Musica ribelle" - come riferisce l'agenzia ANSA - ha commentato: "Tutti pensano che musicisti e cantanti facciano una vita sregolata, ma non è vero. Chi l'ha fatta non è più tra noi, e sappiate che i Rolling Stones a Lucca si fecero montare una palestra nei camerini".

"Le droghe da giovani non vanno bene", ha proseguito il cantautore: "Consiglio invece dosi abbondanti e quotidiane di sex e rock and roll".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.