Coldplay: un inedito in concerto a San Diego per il terremoto in Messico

Coldplay: un inedito in concerto a San Diego per il terremoto in Messico

I Coldplay hanno comunicato sul loro sito ufficiale che durante il loro live che si terrà il prossimo 8 ottobre a San Diego, California, suoneranno un brano inedito a favore dell’iniziativa “Estamos Unidos Mexicanos”, un concerto benefico che si terrà nella stessa data a Città del Messico con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricostruzione delle zone colpite dai sismi del 7 e 19 settembre scorsi. I Coldplay parteciperanno al concerto, che vede coinvolti diversi artisti, "a distanza", trasmettendo in diretta alcune canzoni, inclusa quella che presentano come una sorpresa ancora inedita. Tutti i profitti del concerto di San Diego della band saranno devoluti a supporto delle aree terremotate del Messico: Oaxaca, Chiapas, Estado de México, Morelos, Puebla e Città del Messico.

Tra gli artisti che suoneranno all’“Estamos Unidos Mexicanos” è forte soprattutto la presenza di voci latine. Questo è il cast: Bronco, Café Tacvba, Molotov, Camila, Carla Morrison, Carlos Rivera, Chayanne, Emmanuel & Mijares, Enrique Bunbury, Ha-Ash, Juanes, Julieta Venegas, Los Ángeles Azules, Miguel Bosé, Mon Laferte, Pepe Aguilar, Residente, Sin Bandera, Timbiriche, Ximena Sariñana.

La band di Chris Martin è attualmente impegnata nelle ultime tappe americane e in quelle sudamericane del tour a supporto del loro ultimo album, “A Head Full of Dreams” (2015).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.