Concerto di beneficenza per i cinque ex presidenti degli Stati Uniti ancora vivi

Concerto di beneficenza per i cinque ex presidenti degli Stati Uniti ancora vivi

Barack Obama, George W. Bush, Bill Clinton, George HW Bush e Jimmy Carter, ovvero i cinque ex presidenti degli Stati Uniti ancora in vita, parteciperanno il 21 ottobre al concerto di solidarietà per le popolazioni colpite dalla furia dell’uragano Harvey, lo scorso mese di agosto, "Deep from the heart: The one America appeal".

In un comunicato Bill Clinton dice: "L'uragano Harvey ha portato terribili distruzioni, ma ha anche tirato fuori il meglio nell'umanità". Dichiara invece Bush Senior: "Io e il 43esimo presidente (Bush Junior) e i nostri illustri colleghi di questa 'One America appeal' siamo molto grati agli straordinari performer per aver messo a disposizione il loro tempo e il loro talento per aiutare l’urgente causa del recupero dai danni dell’uragano che ha colpito Texas, Florida e Caraibi. È importante che coloro i quali sono stati colpiti da queste tempeste devastanti sappiano che anche se il percorso verso il recupero sembra una strada infinita, noi siamo sempre con loro".

Al concerto parteciperanno, oltre agli ex presidenti, anche Alabama, Gatlin Brothers, Lyle Lovett, Yolanda Adams e Cassadee Pope.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.