Rami Malek riporta Freddie Mercury sul palco del Live Aid - VIDEO

Rami Malek riporta Freddie Mercury sul palco del Live Aid - VIDEO

Il biopic su Freddie Mercury “Bohemian rhapsody”, diretto dal regista Bryan Singer, uscirà il prossimo 25 dicembre 2018, stando alle ultime notizie. In questo periodo si è nel pieno delle riprese e le prime immagini provenienti dal set vengono condivise con il pubblico. Più sotto potete quindi vedere un breve filmato relativo al girato sul Live Aid – benefit concert che si tenne allo stadio di Wembley, a Londra il 13 luglio 1985 - dove viene riproposta una parte di quella che è stata la più spettacolare esibizione della band inglese e di Freddie Mercury.

E’ interessante guardare la clip per farsi un’idea di quanto sia verosimile la interpretazione di Rami Malek nei panni del carismatico frontman dei Queen. Con lui anche Gwilym Lee (nei panni di Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor) e Joseph Mazzello (John Deacon). Riportiamo anche un tweet dove è possibile notare la presenza, dietro le quinte, di Brian May, produttore esecutivo del progetto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.