Decapitated: tutta la band arrestata negli USA, l'accusa è di aver rapito una donna

Decapitated: tutta la band arrestata negli USA, l'accusa è di aver rapito una donna

I quattro componenti dei Decapitated, la band death metal polacca, sono stati arrestati a Santa Ana, in California, con l'accusa di aver rapito una donna alla fine di un concerto tenuto a Spokane, in California, il 31 agosto scorso.
Si tratta di Michal M. Lysejko,  Waclaw J. Kieltyka,  Rafal T. Piotrowski e Hubert E. Wiecek, tutti cittadini polacchi.
Teresa Fuller, del dipartimento di polizia di Spokane, ha riferito alla stampa che intorno alle due di notte dell'1 settembre una donna si è presentata al distretto di polizia sostenendo di avere assistito al concerto della band e di essere stata "sequestrata" dai musicisti alla fine dello show.
I musicisti sostengono che la donna si è intrattenuta con loro un paio d'ore ma senza che nessuno la costringesse, si dichiarano innocenti dell'accusa, dicono di poter provare che i fatti non si sono svolti come racconta la donna e si dicono disposti a recarsi a Spokane per testimoniare (attualmente sono trattenuti nel carcere di Santa Ana). Il loro avvocato teme che la detenzione possa prolungarsi a lungo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.