Peter Dinklage (Tyrion Lannister/Game of Thrones) era il frontman di un gruppo punk - GUARDA

Peter Dinklage (Tyrion Lannister/Game of Thrones) era il frontman di un gruppo punk - GUARDA

Peter Dinklage, l’attore statunitense che impersona Tyrion Lannister nella serie “Game of thrones”, è ormai diventato una star del piccolo schermo, ma il suo sogno era quello di diventare una rockstar. Per la precisione era il cantante della punk band Whizzy. Più sotto potete vedere qualche scatto del gruppo che risale alla metà degli anni novanta.

Intervistato da Playboy nel 2013 Dinklage così ricordava il periodo in cui militava negli Whizzy: “Ho una cicatrice abbastanza grossa che va dal collo al sopracciglio. Ho fatto parte di una band chiamata Whizzy per molti anni a New York. Eravamo una band punk-funk-rap. Suonavamo al CBGB, stavo saltando sul palco e sono accidentalmente caduto sulle ginocchia. Ero come Sid Vicious, sanguinavo sul palco. Il sangue era dappertutto. Ho preso un tovagliolo sporco me lo sono messo in testa e sono andato avanti con lo show. Non ci preoccupavamo molto della nostra sicurezza personale. Fumavamo e bevevamo durante i nostri spettacoli. Eravamo una band di quel tipo".

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.