Rita Ora, il nuovo album slitta al 2018: 'Fuori dal purgatorio pop grazie a Ed Sheeran'

Rita Ora, il nuovo album slitta al 2018: 'Fuori dal purgatorio pop grazie a Ed Sheeran'

Dopo aver pubblicato il nuovo singolo "Your Song" alla fine dello scorso maggio, la cantante kosovara naturalizzata britannica avrebbe deciso di far slittare il suo nuovo album di inediti in studio, in origine previsto entro la fine del prossimo mese di novembre, al 2018: a farlo sapere è stata la stessa Rita Ora nel corso di un'intervista rilasciata alla testata britannica Telegraph.

La cantante aveva debuttato nel 2012 con l'album "Ora": successivamente, una disputa legale con la sua vecchia etichetta - la Roc Nation di Jay-Z - l'aveva costretta a congelare la sua carriera discografica. "Dovevo solo trovare un gruppo di persone col quale poter essere me stessa", ha dichiarato lei, spiegando di aver trovaro in Ed Sheeran, autore del suo ultimo singolo, non solo un validissimo collaboratore ma anche un amico su cui contare, specie nell'uscire da quello che lei ha definito il "purgatorio pop" della disputa con la sua precendente casa discografica: "Gli sono davvero grata per il supporto: ora per me è completamente diverso. Ed è uno dei miei più cari amici, lo conosco da cinque anni e questa canzone ["Your Song", ndr] è arrivata solo alla fine dei lavori [al nuovo disco]".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.