Bruce Springsteen a Broadway, i dettagli e la sua dichiarazione

Bruce Springsteen a Broadway, i dettagli e la sua dichiarazione

Si intitolerà “Springsteen on Broadway" lo spettacolo con cui Bruce Springsteen debutterà al Walter Kerr Theatre il 3 ottobre prossimo, con una prima ufficiale fissata per il 12 ottobre. Fino al 26 novembre, l'artista terrà cinque spettacoli per settimana.
I biglietti saranno messi in vendita il 30 agosto tramite Ticketmaster Verified Fan®, un sistema che dovrebbe impedire il secondary ticketing (registrazioni qui) e al quale ci si può già iscrivere da adesso fino al 27 agosto. Prezzi "popolari": da 75 a 850 dollari...
Bruce Springsteen:


Volevo tenere alcuni spettacoli il più intimi e personali possibile. Ho scelto Broadway per questo progetto perché lì ci sono quei vecchi teatri che mi sembrano l'ambientazione ideale per quello che ho in mente. In effetti, forse a parte un paio di eccezioni, il Walter Kerr Theatre, con i suoi 960 posti, è probabilmente il locale più piccolo in cui abbia mai suonato negli ultimi quarant'anni. Lo spettacolo siamo solo io, la chitarra, il pianoforte, le parole e la musica. Parte dello spettacolo è parlata, parte è cantata. Segue più o meno l'arco della mia vita e della mia carriera. Ed è nello spirito che mi caratterizza sempre, il desiderio di offrire al pubblico una sera divertente e comunicare qualcosa di valore.

A "Springsteen on Broadway" hanno collaborato Heather Wolensky (scenografia), Natasha Katz (luci) e Brian Ronan (suono).

Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.