Rockol30

L’assassinio di Dimebag Darrell: la pistola del killer un regalo di sua madre

L’assassinio di Dimebag Darrell: la pistola del killer un regalo di sua madre
Era un regalo di sua madre la pistola utilizzata da Nathan Gale, l’uomo che alcuni giorni fa in un club dell’Ohio ha ucciso il chitarrista Dimebag Darrell Abbott ed altre tre persone. La donna, rosa dal rimorso, intervistata dall’emittente di Columbus WCMH ha rivelato che il figlio era affetto da paranoia schizoide e che l’arma gliela aveva comprata prima che lo stesso manifestasse i sintomi del disturbo mentale. “Era una 9 millimetri semiautomatica”, ha detto la signora Mary Clark. “Gliela avevo comprata per Natale nell’anno in cui servì nei Marines e prima che gli venisse diagnosticata la malattia”. La donna ha quindi elogiato l’operato del poliziotto James Niggemeyer, l’agente che ha ucciso suo figlio: “Ha salvato molte vite”, ha detto Mary Clark, facendo intendere che il killer dell’ex chitarrista dei Pantera avrebbe potuto uccidere di nuovo. La donna ha infine riferito che il figlio amava esageratamente i Pantera e che era convinto che Dimebag gli avesse rubato i testi utilizzati per le canzoni della band.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.