Butthole Surfers, in arrivo un nuovo disco dopo 16 anni

Discograficamente ferma a "Weird Revolution" del 2001, la band di Gibby Haynes e Paul Leary si sta preparando a tornare con un nuovo album di inediti in studio: a renderlo noto, riferisce la testata locale The Austin Chronicle, è stato Stuart Sullivan, veterano tecnico del suono in passato già al lavoro con - tra gli altri - i Meat Puppets e gli stessi Butthole Surfers, durante l'annuale Austin Music Commission.

Benché la band sia discograficamente inattiva da sedici anni, l'ultima esibizione pubblica dei Butthole Surfers risale allo scorso dicembre, quando il gruppo di esibì al Day For Night Festival di Houston.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.