Kesha, il nuovo disco è influenzato dagli UFO

Kesha, il nuovo disco è influenzato dagli UFO

Dopo la pubblicazione del il singolo “Praying”,  e l'annuncio per ll’11 agosto verrà pubblicato del suo terzo album "Rainbow", Ke$ha ha raccontato in un'intervista una curiosa storia che ha segnato la lavorazione del disco e che è finita sulla copertina: un avvistamento di UFO nel deserto  in California.

Ero nel Joshua Tree. Ero totalmente sobria, sia chiaro - lo dico perché se no qualcuno pensa "era in acido".  Alzo lo sguardo e  in cielo e ci sono un sacco di astronavi.  Giuro su  Dio, c'erano cinque o sette oggetti luminosi,  e ho pensato di non rovinare il momento scattando una foto. Ho solo guardati. Ero seduta su una roccia  e mi diceb "Che diavolo è questo?"
Stavo cercando di capire, e poi sono andati via, e poi sono tornati. 

Al tempo, a maggio, la cantante fece questo post su Instagram, poi ha ripreso l'esperienza nella copertina (anche se in molti hanno notato un altro dettaglio, il fondoschiena della cantante).

View this post on Instagram

ufos are real. i have seen them. not playing.

A post shared by Kesha (@iiswhoiis) on

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/u26Lv01zHhN56Zmaf_J9YAE-RNo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Funnamed-52.jpg

“Praying” è stata scritta con Ryan Lewis, e nel disco sono presenti Ben Folds, Dolly Parton  e gli Eagles of Death Metal. Questa l'intervista completa:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.