Radiohead, il batterista aggiunto Clive Deamer borseggiato in Belgio - FOTO

Radiohead, il batterista aggiunto Clive Deamer borseggiato in Belgio - FOTO

Non proprio una brutta avventura, ma piuttosto un episodio seccante è quello che ha avuto per protagonista suo malgrado Clive Deamer, il batterista aggiunto che sta accompagnando i Radiohead per le date del tour in supporto a "A Moon Shaped Pool", ad Anversa, il Belgio, dove la band di Thom Yorke è in attesa di esibirsi - domani, venerdì 30 giugno, al Rock Werchter, uno dei festival più importanti del paese.

Il percussionista già in forze nei Portishead e al servizio di - tra gli altri - Robert Plant, Jeff Beck, Dr John e Tom Jones - stava visitando un negozio di libri nella maggiore delle città delle Fiandre quando un borseggiatore, con la naturale estrema abilità propria del mestiere, è riuscito a sfilargli il portafoglio:

Al fine di aiutare le autorità nell'identificazione del malvivente e tornare in possesso del maltolto, l'artista ha pubblicato sul proprio canale ufficiale Instagram dei fotogrammi ripresi dalle telecamere di sorveglianza del negozio. Nella speranza che domani, nel backstage del Rock Werchter, oltre a quanto richiesto nel rider Deamer trovi anche il suo portafoglio.

Dall'archivio di Rockol - Radiohead: Thom Yorke e l'imprecazione in loop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.