La tragedia dell'Ohio, parla il fratello dello scomparso Dimebag Darrell

La tragedia dell'Ohio, parla il fratello dello scomparso Dimebag Darrell

Vinnie Paul Abbott, batterista dei Damageplan e fratello di Dimebag Darrell Abbott, il chitarrista dello stesso gruppo ucciso da un folle pochi giorni fa all'Alrosa Villa di Columbus, Ohio, ha parlato per la prima volta dopo la tragedia.

Il musicista, che prima d'entrare nei Damageplan col fratello, con lo stesso aveva militato nei Pantera, ha detto: "Pur con tutta la sua grandezza alla chitarra, Dime ci mancherà maggiormente per la sua personalità altruista, per il suo carisma, per l'attenzione che aveva nei confronti degli altri, per l'amore e specialmente per il suo gran cuore. Un cuore grande due volte il Texas. Dime lo regalava tutti i giorni ad ognuno di noi e le nostre vite, ora che lui non c'è più, sono come svuotate. Riposa in pace, fratello Dime". I Damageplan superstiti hanno intanto emesso un comunicato col quale si conferma che Jeffrey "Mayhem" Thompson, il capo della security della formazione heavy USA, è tra le vittime del 25enne Nathan Gale, l'uomo che ha aperto il fuoco prima d'essere freddato da un poliziotto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.