Gogol Bordello: esce "Seekers and finders" anticipato dal singolo "Saboteur blues" - ASCOLTA

Gogol Bordello: esce "Seekers and finders" anticipato dal singolo "Saboteur blues" - ASCOLTA

Esce il prossimo 25 agosto, anticipato dal singolo “Saboteur blues”, il nuovo album dei Gogol Bordello “Seekers and finders” (Cooking Vinyl/Edel). Del loro settimo album il frontman Eugene Hutz dice: “’Seekers and finders’ è per noi un disco magico e giocoso”. Tra le collaborazioni presenti nel disco, quella con Regina Spektor.

I Gogol Bordello questa estate presenteranno le nuove canzoni dal vivo anche in Italia. In luglio sono previsti tre appuntamenti nel nostro stivale: Pistoia, Torino e Trento.

I Gogol Bordello sono composti da Eugene Hütz (voce/chitarra), Sergey Ryabtsev (violino), Thomas Gobena (basso), Pedro Erazo-Segovia (voce/percussioni), Pasha Newmerzhitsky (accordion), Boris Pelekh (chitarra), Alfredo Ortiz (batteria), Pamela Racine (voce/percussioni) e Vanessa Walters (voce/percussioni).

Tracklist:

01. Did It All
02. Walking on the Burning Coal
03. Break Into Your Higher Self
04. Seekers and Finders
05. Familia Bonfireball
06. Clearvoyance
07. Saboteur Blues
08. Love Gangsters
09. If I Ever Get Home Before Dark
10. You Know Who We Are (Uprooted Funk)
11. Still That Way

Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/_xft3pUSxjIpmMd-XU5wJd9L0nI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fgogol-bordello-seekers-and-finders-cover.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.