AC/DC: Brian Johnson torna a cantare dal vivo (insieme a Robert Plant e Paul Rodgers) - VIDEO

AC/DC: Brian Johnson torna a cantare dal vivo (insieme a Robert Plant e Paul Rodgers) - VIDEO

Gli esperti di tecnologia acustica ai quali il cantante degli AC/DC si era rivolto dopo che i medici gli avevano ordinato di fermarsi con l'attività live (pena il rischio di perdere l'udito) lo avevano detto, che Brian Johnson avrebbe potuto tornare sul palco entro qualche mese. E così è stato: ieri sera Brian Johnson ha raggiunto sul palco Paul Rodgers, il frontman dei Bad Company, durante un concerto. E non è stato l'unico ospite del cantante...

Insieme a Brian Johnson, sul palco è salito anche la leggendaria voce dei Led Zeppelin Robert Plant: i tre hanno cantato insieme "Money", brano originariamente interpretato da Barrett Strong, che lo incise nel 1959. Ecco, qui sotto, il video della performance:

Brian Johnson, lo ricordiamo, lo scorso anno era stato costretto a ritirarsi dalla tournée mondiale degli AC/DC a causa di un problema legato all'udito: a sostituirlo come cantante dell'iconica rock band era arrivato Axl Rose, non senza polemiche da parte dei fan degli AC/DC.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.