Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, parla Lo Stato Sociale

Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, parla Lo Stato Sociale

Il quintetto bolognese è tornato sul palco del tradizionale "concertone" di Piazza San Giovanni a Roma dolo l'esibizione di due anni fa. Scesa dal palco, la band racconta l'esibizione di quest'anno così:

"Provocazione, ma anche voglia di prendere in mano i propri sogni e rilanciarli. Il look con gli abiti tagliati? È perché siamo disoccupati al 40%". 

L'esibizione dei Lo Stato Sociale è stata "interrotta" dalla pubblicità: la band è stata invitata dalla conduttrice della maratona tv, Camila Raznovich, a continuare ad esibirsi per il pubblico di Piazza San Giovanni anche durante il nero, ma Lo Stato Sociale ha lasciato il palco.

"Semplicemente, non avevamo capito quello che aveva detto la conduttrice...".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.