Billy Ray Cyrus diventa Cyrus: cambio di ragione sociale per il papà di Miley

Billy Ray Cyrus diventa Cyrus: cambio di ragione sociale per il papà di Miley

Billy Ray Cyrus, padre della popstar Miley Cyrus e apprezzato interprete country, ha annunciato un cambio di nome. Si chiamerà, infatti, semplicemente Cyrus.

Il nuovo nome sarà utilizzato a partire dal prossimo 25 agosto, data a partire dalla quale sarà semplicemente Cyrus:

Mi sono sempre fatto chiamare Cyrus e fin dall'inizio ho pregato la Mercury Records di lasciarmi questo nome perché era quello con cui ero più a mio agio. Andrò anche nell'ospedale in cui sono nato, a Bellefonte, Kentucky, dove cambierò legalmente il mio nome sui documenti.

Per chi se lo chiedesse, il 25 agosto è il giorno in cui si celebrano i 25 anni del suo più grande successo del 1992 - "Achey Breaky Heart". Ecco, peraltro, la versione aggiornata del pezzo, appena condivisa online:

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.