Elton John è il vip più invitato del reame

Elton John è il vip più invitato del reame
Che fatica essere una star della musica: oltre ai ritmi imposti da concerti e incisioni discografiche, bisogna anche partecipare alle centinaia di feste alle quali puntualmente si viene invitati. Ed Elton John ne sa qualcosa, visto che si trova al primo posto della classifica delle personalità più invitate del regno di Inghilterra. Su 250 ricevimenti organizzati recentemente ha partecipato a ben 187, il 74,8 per cento del totale. Il successo del cantante è facilmente spiegabile: secondo gli esperti Elton accomuna molti mondi diversi tra loro. E’ interessato alla musica (ovviamente!) al calcio, alla moda, al cinema, all’arte, e così viene invitato ad ogni evento mondano inerente a questi campi. Inoltre è molto divertente ed è un grande intrattenitore, e se lo si ha come ospite si è sempre sicuri che la festa finirà sulle pagine dei giornali.
Nella originale classifica dei più invitati del reame sono anche presenti Mick Jagger e sua moglie Jerry Hall (al quarto posto), Hugh Grant e la sua fidanzata-manager-modella Liz Hurley (occupano il sesto posto) e il premier britannico Tony Blair con consorte, che però si trovano solo in decima posizione.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.