Lorde torna ad esibirsi dal vivo dopo più di due anni: doppia anteprima dal nuovo album - VIDEO

Lorde torna ad esibirsi dal vivo dopo più di due anni: doppia anteprima dal nuovo album - VIDEO

Lorde avrebbe dovuto rompere il lungo periodo di assenza dal palcoscenico domenica, con la sua esibizione al Coachella. E invece, a sorpresa, la cantautrice neozelandese ha tenuto un concerto per pochi fortunati fan che l'ha vista tornare ad esibirsi dal vivo dopo due anni e mezzo di lontananza dal palco.

Il concerto si è tenuto ieri sera, venerdì 14 aprile, in un pub californiano, "Pappy + Harriet's" (lo stesso in cui, lo scorso ottobre, si era esibito Paul McCartney prima della sua performance al Desert Trip), di fronte a 300 fan che sono riusciti ad assicurarsi il biglietto, messo in vendita al prezzo di appena 20 dollari (circa 18 euro) "perché ho 20 anni e perché vi amo" - ha scritto Lorde su Twitter. E sì, i biglietti sono andati a ruba, esauriti in meno di cinque minuti.

Lorde ha cantato una dozzina di canzoni, tra cui le hit "Tennis court" e "Royals", quelle con cui si è imposta all'attenzione del grande pubblico ormai quattro anni fa. Non sono mancati i primi brani estratti dal suo prossimo album in studio, "Melodrama", "Green light" e "Liability" (già cantate un mese fa in occasione dell'ospitata al Saturday Night Live), e non sono mancate neppure nuove anticipazioni del disco: Lorde ha infatti proposto due nuovi pezzi, la title track e "Sober". Ecco, di seguito, i video.




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.