Paul McCartney, concerto a sorpresa per pochissimi fortunati prima del Desert Trip - VIDEO / SETLIST

Paul McCartney, concerto a sorpresa per pochissimi fortunati prima del Desert Trip - VIDEO / SETLIST

In attesa di salire nuovamente sul palco del Desert Trip per il secondo weekend dedicato alla storia del rock (la sua esibizione è in programma questa sera, sabato 15 ottobre), lo scorso giovedì, 13 ottobre, l'ex Beatle ha tenuto un concerto a sorpresa per pochissimi fortunati fan, 300 in totale: Paul McCartney ha suonato in una piccola locanda a Pioneertown, Pappy & Harriet's, a pochi chilometri da Indio, la cittadina californiana che ospita il Desert Trip. McCartney ha annunciato il concerto alle 10 di mattina di giovedì stesso e nel giro di poche ore la locanda di Pioneertown si è riempita di suoi fan. Lui, alla fine dell'esibizione, ha ringraziato così:

"Questo è il più grande concerto che abbia mai fatto. Abbiamo pensato che sarebbe stata una bella idea, suonare in una piccola locanda come questa".

Macca e la sua band hanno suonato un totale di 22 brani, quasi tutti tratti dal repertorio dei Beatles: da "A hard day's night" a "I saw her standing there", passando per "Can't buy me love", "I've got a feeling", "We can work it out", "I've just seen a face", "Love me do", "Lady Madonna", "Ob-la-di, ob-la da", "Day tripper", "Back in the U.S.S.R.", "Hey Jude" e "Birthday". Non sono mancati pezzi degli Wings, come "Junior's farm", "Let me roll it" e "Nineteen hundred and eighty-five".

Ecco alcuni video del concerto a sorpresa di McCartney:







Questa la scaletta:
"Save us"
"A hard day's night"
"Junior's farm"
"Can't buy me love"
"Let me roll it"
"I've got a feeling"
"My Valentine"
"Nineteen hundred and eighty-five"
"We can work it out"
"I've just seen a face"
"Love me do"
"Queenie eye"
"Lady Madonna "
"Ob-la-di, ob-la da"
"Letting go"
"Day tripper"
"Band on the run"
"Back in the U.S.S.R."
"Hey Jude"

BIS:
"Hi, hi hi"
"Birthday"

Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.