Fantasia Pura Italiana è la terza band a partire per Uniweb Tour 2017

Fantasia Pura Italiana è la terza band a partire per Uniweb Tour 2017

Uniweb Tour è il tour delle webradio nelle università italiane ideato da Marco Stanzani, Red&Blue Music Relations, per promuovere le band emergenti, giunto al quarto anno consecutivo. Partner del progetto sono Umedia e MEI. Uniweb tour è patrocinato dal Ministero dei Beni culturali.
Lunedì 27 marzo il viaggio continua; terzi a partire saranno i Fantasia Pura Italiana, che presenteranno il loro album "Istruzioni per un viaggio scomoodo", prodotto da Riccardo Onori. La band presenterà il nuovo lavoro dal 27 marzo, e per tutta la settimana, con esibizioni live nelle maggiori webradio universitarie italiane.

 

Fantasia Pura Italiana è un progetto musicale nato in Toscana, a Prato. La band, dopo un primo EP (“l’eSGAMOtage”, 2013) e il singolo “Senator G.Boni” (2014) pubblica a febbraio 2015 l'album d'esordio, "Buon Appetito" per l'etichetta Maciste Dischi. Seguono un EP dal titolo "Buffoni Pecore e Re" e un tour in tutta Italia che conta più di 30 date, con aperture ai concerti di Ministri, Teatro degli Orrori, Calcutta e altri. I Fantasia Pura Italiana sono Fabrizio Ganugi, Ivan Giacca Crisci, Claudio Jean Brambilla, Alessio Siso Tanzini, Tiziano Bollore Nieri e Francesco Gori.


Le date della band all’Uniweb Tour:
27 marzo -110 Web Radio Torino h. 10.00 - Vox Cattolica Milano h. 13.30 – Radio Bocconi h. 17.00
28 marzo - Radio Spin Prato h. 15.00 (in onda giovedì 16 marzo h. 22.00)
29 marzo - Uradio Siena h. 16.00 - Subway Viterbo h. 21.00
30 marzo - Roma 3 Università h. 11.00 - Radio Sapienza Roma h. 14.00 - Radio Luiss Roma h. 17.00
31 marzo - F2 Radio Lab Napoli h. 11.00 - S. Orsola Run Radio Napoli h. 13.00

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.