Chuck Berry, esce postumo il nuovo album "Chuck". Il suo primo in 38 anni. - COPERTINA

Chuck Berry, esce postumo il nuovo album "Chuck". Il suo primo in 38 anni. - COPERTINA

Lo scorso ottobre Chuck Berry aveva spento novanta candeline sulla torta di compleanno. Una bella età, nulla da dire. Per festeggiarla al meglio nel giorno del suo genetliaco aveva annunciato l’uscita di un nuovo album, “Chuck”. Il primo in 38 anni. Come a presagire una fine vicina, aveva dichiarato allora: "Ho lavorato a lungo sull’album. Ora posso appendere le scarpe!".

 

Oggi il profilo Facebook di Chuck Berry pubblica un post che così recita: “Da sabato, giorno della morte di Chuck, la famiglia Berry ha ricevuto molte richieste di informazioni da parte di amici, fan e media sul suo album “Chuck”, annunciato il 18 Ottobre 2016, giorno del suo 90esimo compleanno. Lavorare all'uscita di questo disco nel corso degli ultimi anni ha dato a Chuck grande gioia e soddisfazione. I nostri cuori sono molto pesanti in questo momento, ma sappiamo che il desiderio più grande che aveva Chuck era di vedere pubblicato questo album e sappiamo che non esiste un modo migliore per celebrare e ricordare i suoi 90 anni di vita che attraverso la sua musica. Da mesi si sta lavorando con i nostri amici della Dualtone Records, riveleremo ulteriori dettagli sull'album durante la settimana.”

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/12w_RN18HdihwF13JazEwhe3kL4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Flbubm.jpeg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.