Fleet Foxes: esce il terzo album "Crack up", anticipato dal singolo “Third of May/Odaigahara” - LYRIC VIDEO

Fleet Foxes: esce il terzo album "Crack up", anticipato dal singolo “Third of May/Odaigahara” - LYRIC VIDEO

Il prossimo 16 Giugno, i Fleet Foxes pubblicheranno “Crack-up (Nonesuch Records), il loro terzo album che raggiunge il mercato a sei anni di distanza da “Helplessness blues”, pubblicato nel 2011.

 

Crack-up può essere già pre-ordinato sia in versione fisica che in versione digitale, ricevendo da subito un brano dell’album, “Third of May/Odaigahara” (più sotto il lyric video). Tutti gli undici brani di “Crack-up” sono stati scritti da Robin Pecknold. L’album è stato prodotto dallo stesso Pecknold insieme al chitarrista della band Skyler Skjelset.

 

Il disco è stato registrato in luoghi diversi negli Stati Uniti tra il luglio 2016 e il gennaio 2017; agli Electric Lady Studios, ai Sear Sound, ai The Void, ai Rare Book Room, agli Avast e agli studi The Unknown. Phil Ek ha mixato l’album ai Sear Sound, mentre Greg Calbi lo ha masterizzato agli Sterling Sound.

 

La band ha annunciato anche un tour a supporto del nuovo album che prenderà il via alla fine di maggio dall’Australia e che li vedrà protagonisti per un solo concerto anche in Italia il 3 luglio in Piazza Castello a Ferrara.

 

I Fleet Foxes sono composti da Robin Pecknold (voce, polistrumentista), Skyler Skjelset (polistrumentista, voce), Casey Wescott (polistrumentista, voce), Christian Wargo (polistrumentista, voce) e Morgan Henderson (polistrumentista).

 

Tracklist

1. I Am All That I Need / Arroyo Seco / Thumbprint Scar

2. Cassius

3. - Naiads, Cassadies

4. Kept Woman

5. Third of May / Å?daigahara

6. If You Need To, Keep Time on Me

7. Mearcstapa

8. On Another Ocean (January / June)

9. Fool's Errand

10. I Should See Memphis

11. Crack-Up

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/X2ZFoW5lxU7F-4b44E42NEnmGgQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Ffleet-foxes-crack-up.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.